giovedì 13 agosto 2015

The sixty beat live

@Swami - Maruggio

The Sixty Beat propongono un originale omaggio al beat italiano degli anni '60 in chiave rock, reggae & ska e armonizzato a tre voci in versione acustica.
Due ore di spettacolo con i brani più famosi del beat italiano anni '60 con autori come Luigi Tenco, Nada, Rita Pavone, Caterina Caselli & The Monkees, Equipe 84, Mina, Dik Dik, Ivan Cattaneo, Adriano Celentano, Edoardo Vianello, Gianni Pettenati, I Corvi e Nino Ferrer tutti riarrangiati in chiave rock più attuale, reggae e ska e armonizzati a due o più voci. Un entusiasmante viaggio musicale sulla macchina del tempo dei The Sixty Beat ai confini del beat'n'roll tra reggae e ska.I The Sixty Beat propongono un originale omaggio al beat italiano degli anni '60 in chiave rock, reggae & ska e armonizzato a tre voci in versione acustica.
Due ore di spettacolo con i brani più famosi del beat italiano anni '60 con autori come Luigi Tenco, Nada, Rita Pavone, Caterina Caselli & The Monkees, Equipe 84, Mina, Dik Dik, Ivan Cattaneo, Adriano Celentano, Edoardo Vianello, Gianni Pettenati, I Corvi e Nino Ferrer tutti riarrangiati in chiave rock più attuale, reggae e ska e armonizzati a due o più voci. Un entusiasmante viaggio musicale sulla macchina del tempo dei The Sixty Beat ai confini del beat'n'roll tra reggae e ska.
Una serata da trascorrere in compagnia in una location magica, il Swami, vera oasi nel cuore di Campomarino. Vicinissimi al mare e accarezzati dalle sue onde si potranno vivere momenti piacevoli sorseggiando una birra o un drink, mangiando ottimi piatti a base di carne o pesce o un'ottima pizza cotta in forno a legna.
Il Swami è a Campomarino di Maruggio in via Puccini. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 327 7536200, inviare una mail a swamicampomarino@gmail.com o consultare il sito www.swamicampomarino.com.

Info

Live music Via G. Puccini, Campomarino (TA) 21:30

424677 utenti registrati

17078552 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online