sabato 26 agosto 2006

Special guest: federica ridolfi

@Estasia - Taranto


Il Nafoura celebra la bellezza. Lo fa con una one-night unica, in cui la protagonista intrigante e sensuale, è Federica Ridolfi. L'appuntamento è di quelli da segnare sul calendario e va a chiudere proprio il bollente mese d'agosto. La data: sabato 26 agosto. Il luogo: Estasia di Felisia a Castellaneta Marina. Così si celebra l'estate nella sua essenza con una bellezza mediterranea assoluta. Una grande notte con tema i colori caldi, i bollenti spiriti e il concept musicale unico e inimitabile dello staff Nafoura.
La scena sarà solo per la bellissima Federica Ridolfi, protagonista assoluta del piccolo schermo.
Usando il soprannome inventato dalla Ventura, si può dire che Federica sia proprio una bella “Gnagna”. Nata a Roma 31 anni fa, capelli neri, occhi castani, non solo ha accettato il nomignolo, ma si è cimentata, per tutta la stagione televisiva 2004/2005, in “Quelli che il calcio” in una gara di balletto con le altre schedine: il Gnagna Trophy”. Lei ha vinto sempre ottenendo la conferma a capitano della squadra delle schedine anche per la stagione 2005/2006. Ora finalmente accanto di Simona Ventura, Federica ha trovato quello spazio che meritava. Per lei una carriera esplosiva: il debutto avviene come ballerina nella trasmissione di Canale 5 “Creme Caramel”, alla quale fa seguito tutto il sequel del sabato sera: “Saluti e Baci”, “Bucce di Banana”, “Rose Rosse”, “Viva l'italia”, “Beatro tra le donne”, “Buffoni”, “Marameo”. Nel 2000 approda a Rai Due con “Furore” e l'anno successivo ritorna a Mediaset in “Tacchi a spillo” (Italia 1). Ma il ping-pong fra la Tv di Stato e il Biscione continua: “Ci vediamo in Tv” (Rai Due), due fiction firmate da Pier Francesco Pingitore per Canale 5: “La casa delle Beffe” e “La Palestra”. Approda al calcio (scherzato) con le letteronze della Gialappas Band in “Mai dire Domenica” di Italia 1. E si affaccia sul rettangolo verde e polemico con Aldo Biscardi e il suo “Processo”, prima di calarsi nei  panni della Gnagna Trophy da battere in “Quelli che il Calcio...” con Gene Gnocchi e Simona Ventura. Insomma, la schedina ha fatto 13 (o 14 secondo il moderno sistema) diventando una fra le star più apprezzate della televisione italiana. Non usa quasi mai minigonne ma viene notata lo stesso quando cammina per strada. Cattolica di formazione, porta il santino di Padre Pio sempre con sé e si reca spesso a Messa. Di posare nuda non ci pensa neanche e si è sempre rifiutata di fare calendari.
In una intervista a Max ha dichiarato: «sono una ragazza all'antica credente e monogama convinta». Bella, bellissima Federica e anche anticonformista, controcorrente, perché all'antica.
Resident: Guido Balzanelli, Antonello Perricelli, Maurizio Fasano. Voce: Fabio Adamas, Piernicola Cianciotta.
INGRESSO CON INVITO O SU LISTA DI PRENOTAZIONE
INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI:
348/9264810 (Fabio Dell'Erba)

Info

Live & Jazz Summer Festival 07 c/o FELISIA S.S. 106 Castellaneta Marina www.estasialivejazz.wordpress.com 00:00

Costi

Free entry

424839 utenti registrati

17146025 messaggi scambiati

18946 utenti online

30182 visitatori online