sabato 6 agosto 2005

Guest : joe t vannelli

NAFOURA 6 AGOSTO:  JOE T. VANNELLI & MC CODY
IMPAZZA IL RITMO FRA GARDEN E CLOROPHILLA
                            
Agosto boom. Il primo sabato notte del mese più caldo dell'estate, al Nafoura di Castellaneta è addirittura bollente e viaggia sotto il sole di Joe T. Vannelli, per una grandissima one-night musicale. Sarà lui il protagonista assoluto e incontrastato. Il dio della notte che veleggerà fra Garden e Clorophilla in compagnia del fido scudiero e vocalist MC Cody. A Joe T. Vannelli, ormai di casa a Castellaneta (memorabili i party Nafoura-Supalova) il compito di aprire un mesi importante per il locale più trendy dello jonio che va a sbarcare (vedere comunicato a parte) a Gallipoli per un trittico di show al Casablanca.
Ma rimaniamo a Castellaneta, vale a dire a pochi chilometri dal luogo di nascita di uno fra i dj's più importanti d'Italia. Arcifamoso, per radici e origini, Joe T. Vannelli, è un vero e proprio globetrotter della console. Arriva al Supalova dopo aver incassato successi e consensi in ambito internazionale: dal Pacha di Ibiza all'Heaven di Londra, passando peril New York Bar di Milano e approdando al Soap di Amsterdam per spingersi fino al Kraftwerk di Monaco. E poi: Stati Uniti, Giappone, Australia. Tutto questo senza dimenticare di conciliare la sua attività di dj, remixer e distributore discografico, ideatore di one-night e tour in discoteca, conduttore radiofonico. Se nella dance si vuole identificare un personaggio poliedrico e trasversale per antonomasia, impossibile non pensare a Joe T. Vannelli, tutti i sabati (dalle 15 alle 16) conduttore su Radio DeeJay di “Slave to the Rhythm”, sessanta minuti dedicati alle migliore novità house del pianeta (rigorosamente mixate). E, sempre su Radio DeeJay dalla mezzanotte alle due del venerdì notte trasmette il meglio di Supalova Club, la one-night di JTV nata nel 2000 e impostasi rapidamente come serata di assoluto riferimento nel panorama mondiale. Joe è titolare di una fra le più importanti case discografiche italiane la J.T. Company.
Nella notte del Nafoura, come detto, JTV non sarà solo, ma calerà a Castellaneta con un altro pezzo da novanta: MC Cody vocalist ufficiale di Supalova Club e di Joe T. Vannelli, proprio alle spalle di JTV si è esibito in tutti i migliori locali del mondo: dal New York Bar al Miu Miu ed ora approda con tutta la sua energia al Nafoura di Castellaneta. Con JTV ha lavorato nei tour Omnitel, Nescafè e MTV. Ha iniziato la sua carriera al Matiz di Bologna per poi passare in locali famosi fino ad arrivare ad affiancare le serate trendy del supalova club.
I resident. Al Garden la festa passerà dalle mani e dai suoni di Mr. Frank, Guido Balzanelli e Roby C, vocalist: Nico P. Giù, al Cloro: Skizzo e Paky Derosa e Andrea Fiorito. Il dj set della console La Suite, è invece affidato a Perry e Goffredo. Per i suoni latini de La Fiesta, il ritmo è a cura di Espinosa e Denny. Info: 099 8431764 - 348 9264810. www.nafoura.it - www.tarantonight.com
 
 

Info

00:00

Costi

Free entry

424870 utenti registrati

17169310 messaggi scambiati

19123 utenti online

30462 visitatori online