martedì 23 aprile 2019

Unomaggiojazz 2019

@Parco Archeologico Delle Mura Greche - Taranto

UNOMAGGIOJAZZ 2019
Teatro Orfeo, Martedì 23 Aprile 2019, Ore 20.30
artisti:
Salvatore Russo GYPSY JAZZ TRIO
Stanic Boulevard
Francesco Lomagistro e i T-Riot
NAPO'S FRIENDS di Alessandro Napolitano
L' UNOMAGGIO LIBERO e PENSANTE si arricchisce quest'anno con una prestigiosa “costola” : UNOMAGGIOJAZZ.
Il ventaglio di proposte musicali e di eventi organizzato dal Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti diventa pertanto ancora più trasversale e allettante attingendo a piene mani da una scena locale particolarmente viva ed effervescente animata da eccellenze che hanno portato le note e i colori made in Taranto in giro per il mondo e che in estate propone lo consolidatosi negli anni come evento imperdibile per gli appassionati di Jazz provenienti da ogni parte d'Italia.
, , , sono i musicisti tarantini che con i loro progetti faranno da tappeto e da collante in una serata evento che vedrà salire sul palco del Teatro Orfeo di Taranto tanti altri musicisti ed amici.
L'auspicio è che grazie alle contaminazioni questo UNOMAGGIO JAZZ 2019 possa confermarsi come il primo passo di un “evento nell'evento” in grado di crescere negli anni attirando in riva ai due mari anche chi non è avvezzo alle sonorità pop-rock dell'UNOMAGGIO LIBERO E PENSANTE e stimolare alla riflessione un pubblico diverso sulle tantissime vertenze che dilaniano il mondo intero in questo periodo congiunturale difficile.
Grazie al contributo “gratuito” di tutti gli artisti UNOMAGGIOJAZZ sarà una serata in cui sarà possibile contribuire al finanziamento del concertone dell' 1 Maggio al Parco Archeologico delle Mura Greche di Taranto. Si accederà infatti al Teatro indossando le magliette 2019 del Concertone che sarà possibile procurarsi anche direttamente all'ingresso la sera stessa.
PARTNER TECNICO :

Info

Taranto, TA, Puglia, Italia 20:00

Costi

424677 utenti registrati

17083805 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online