LIVE NATION RILASCIA UN COMUNICATO PER IL RINVIO DEL TOUR EUROPEO DI LADY GAGA

LIVE NATION RILASCIA UN COMUNICATO PER IL RINVIO DEL TOUR EUROPEO DI LADY GAGA

Live Nation è spiacente di annunciare che la parte europea del “Lady Gagas Joanne World Tour”, sarà spostata all'inizio del 2018.
 
Lady Gaga soffre di gravi dolori fisici che hanno influenzato la sua capacità di esibirsi sul palco. Attualmente è curata da un medico specialista, lo stesso medico che ora ha raccomandato una pausa dal  tour.
Lady Gaga è molto dispiaciuta di non potersi esibire per i suoi fan europei e ha comunicato che spenderà i prossimi mesi attivamente per guarire, aiutata dai suoi medici, da questo e da un precedente trauma che ancora la affligge con gravi dolori fisici.
Vuole garantire dare ai suoi fan la miglior performance possibile dello show che ha costruito per loro quando il tour riprenderà.
Lady Gaga vuole che tutto il suo amore arrivi ai suoi fan europei e li ringrazia per il loro sostegno e la loro comprensione.
Tutti i fan sono invitati a conservare i loro biglietti fino a quando non verranno fornite maggiori informazioni sulle nuove date.

Articoli correlati

News

Hotel Costez - Cazzago (BS), un altro weekend di divertimento il 5 e 6 aprile

04/04/2024 | lorenzotiezzi

        che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) durante il weekend di venerdì 5 e sabato 6 aprile? venerdì 5 aprile 2024 il sound è quello dell'esperto ...

News

IL SOGNO DELLA CRISALIDE, arriva "IPOCONDRIA"

03/04/2024 | lorenzotiezzi

      "ipocondria", dal 5 aprile per gallia music il nuovo singolo de  il sogno della crisalide. E' un'esplorazione introspettiva che tocca temi come il dubbio...

News

Francesco Cavestri in concerto al Blue Note di Milano il 14 aprile 2024

02/04/2024 | lorenzotiezzi

  dopo il successo registrato in triennale per jazzmi e in diverse città italiane, domenica 14 aprile 2024 francesco cavestri sarà in concerto nel tempio europeo de...

424677 utenti registrati

17094262 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online