Via al nuovo reality

Via al nuovo reality

Ha debuttato ieri su ItaliaUno il reality "La fattoria" condotto da Daria Bignardi, che ha catapultato 14 vip in una fattoria del 1870. A telecamere ancora spente è partita una polemica con Cecchi Paone che è stato sostituito come inviato da Daniele Bossari.
Il nuovo reality sembra che stia facendo capitolare la storia d'amore tra Al Bano e Loredana Lecciso. Il cantante si è infuriato di fronte alla decisone della compagna di allontanarsi dalla famiglia per intrapendere questa nuova avventura e, si è rifiutato di essere tra gli ospiti in studio per salutare la partenza dei 14 "contadini" alla volta di Poggibonsi nella campagna toscana, ha anche minacciato la donna di non farle più vedere i due figli. Un inizio non proprio felice!
"La Fattoria" sembra destinato a far nascere un pò di polemiche cosa che di solito dà successo ad un programma.
Sono partiti per questo viaggio nel tempo anche: Flavia Vento, Danny Quinn, Milton, Ela Weber, la conduttrice del tg più hard del mondo della tv Silvia Rocca, Francesco Oppini, il re delle televendite Roberto Da Crema, Donatella Rettore, l'ex campione olimpico di nuoto Domenico Fioravanti, l'ex porno-star Selen, il playboy Gigi Rizzi, Solange e l'ex-marito di Stephanie di Monaco Daniel Docruet che pare abbia un'amicizia con la Lecciso.
Fonte:

424677 utenti registrati

17080175 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online