Nfl - week 11

Nfl - week 11

I Bengals battono i Chiefs, alla prima sconfitta stagionale. New England supera Dallas dell'ex Parcells. Green Bay passa a Tampa, ok Tennessee.
NEW YORK, 17 novembre 2003 - Cincinnati, al termine di una gara da incorniciare, infligge la prima sconfitta della stagione a Kansas City, Carolina regola Washington e Green Bay batte in trasferta i campioni in carica di Tampa, mettendoli nei guai in prospettiva playoff. Bill Parcells alla guida di Dallas viene sconfitto dalla "sua" New England guidata dal "discepolo" Belichick. San Francisco sfida Pittsburgh nel Monday Night.
Cincinnati-Kansas City 24-19
Cincinnati, la franchigia abbonata alle delusioni, compie l'impresa della domenica e forse dell'intera stagione. I Bengals fermano la marcia del Chiefs infliggendo a Kansas City la prima sconfitta della stagione. Il ricevitore di Cincinnati Peter Warrick si esalta nell'ultimo quarto realizzando due mete, una grazie a una ricezione di 77 yard e l'altra riportando un punt direttamente in end zone dopo una corsa di 68 yard. In attacco brilla anche il running back Rudi Johnson che corre per 165 yard. "Sono contentissimo - dice Warrick - in passato abbiamo regalato troppe delusioni ai nostri tifosi ma adesso siamo in una nuova era."
Carolina-Washington 20-17
Stephen Davis consuma la più classica vendetta dell'ex realizzando il touchdown decisivo con una corsa di tre yard a 1'09" dalla sirena. Davis, tagliato da Washington al termine dello scorso campionato, chiude il match con 92 yard a referto, mentre il qb di Carolina, Jake Delhomme, lancia per 317 yard. "Ho passato sette anni a Washington - dice il match winner Davis - a questa gara ci tenevo in modo particolare."
Tennessee-Jacksonville 10-3
I Titans hanno bisogno di una grandissima performance difensiva nella battute finali per portare a casa il successo contro Jacksonville. I Jaguars arrivano negli ultimi due minuti di gioco alla goal line di Tennessee, ma non riescono a segnare la meta del pareggio. Steve McNair, uno dei quarterback più in forma della Nfl, non fa cose straordinarie chiudendo la gara con 13/25 per 166 yard, un td e un intercetto.
Miami-Baltimore 9-6 (al supplementare)
Miami e Baltimore danno vita a una partita da sbadigli nella quale brillano solamente i calciatori. La differenza alla fine la fa il kicker dei Dolphins, l'italoamericano Olindo Mare, che realizza tre field goal, compreso il calcio della vittoria dalle 43 yard nel supplementare.
Philadelphia-NY Giants 28-10
Donovan McNabb e i suoi Eagles hanno completamente dimenticato il loro pessimo inizio di stagione. Philadelphia disputa contro i Giants una delle migliori performance di questo campionato conquistando un largo successo. McNabb lancia per 314 yard mentre Brian Westbrook realizza tre touchdown.
Cleveland-Arizona 44-6
Nessun problema per i Browns contro i deludenti Cardinals. Il quarterback di Cleveland Kelly Holcomb si diverte contro la distratta difesa di Arizona lanciando per 392 yard e mettendo a referto tre td.
Buffalo-Houston 10-12
L'attacco dei Bills sembra aver completamente perso lo smalto di inizio stagione. Per la terza gara consecutiva, infatti, Drew Bledsoe e compagni non riescono a confezionare una meta. Houston così, guidata da Tony Banks, subentrato all'infortunato David Carr, conquista il successo al Ralph Wilson Stadium di Buffalo.
Chicago-St. Louis 21-23
I Rams soffrono ma alla fine, grazie al field goal dalle 31 yard di Jeff Wilkins a 38'' dalla sirena, riescono a domare i sorprendenti Bears. Dopo un primo tempo opaco l'attacco di St. Louis si sveglia nella ripresa. Il running back Marshall Faulk (103 yard) suona la carica con un paio di corse straordinarie, mentre il qb Marc Bulger (29/46 per 240 yard, 2 td e 2 intercetti) riscatta con un ottimo secondo tempo una prima frazione da dimenticare.
Oakland-Minnesota 28-18
Ennesima brutta figura per i Vikings che dopo un ottimo inizio di stagione hanno incassato quattro sconfitte consecutive. L'imputato numero uno per lo scivolone di Oakland è il quarterback Daunte Culpepper che lancia per 396 yard ma commette tre intercetti decisivi e due fumble.
New Orleans-Atlanta 23-20 (al supplementare)
Nemmeno un vantaggio di 20-3 nel terzo quarto basta ai Falcons per avere ragione dei Saints. New Orleans, infatti, recupera, porta la partita al supplementare e conquista il successo grazie al field goal dalle 36 yard di John Carney. Il running back di New Orleans, Deuce McAllister, disputa la partita della vita correndo per 173 yard e realizzando 2 td.
Tampa Bay-Green Bay 13-20
La sconfitta casalinga contro i Packers complica maledettamente il cammino dei Bucs che ora per arrivare ai playoff avranno bisogno di un mezzo miracolo. Green Bay realizza la meta decisiva a 8'54'' dalla sirena con Ahman Green al termine di uno stupendo drive di 98 yard ricamato da un Brett Favre in condizioni fisiche precarie a causa della frattura del pollice destro.
Denver-San Diego 37-8
Jake Plummer rientra dopo un'assenza di un mese per infortunio e guida i Broncos al successo sui Chargers lanciando per 253 yard e 3 td. Fatica, invece, il 41enne Doug Flutie che completa solamente 9 passaggi su 25 per 70 yard.
Indianapolis-NY Jets 38-31
Chad Pennington prova a spaventare i Colts ma uno straordinario Peyton Manning (27/36 per 401 yard e un td), ben supportato da Edgerrin James, 127 yard e 3 td, risponde colpo su colpo alle giocate del qb di New York trascinando Indianapolis al successo.
Seattle-Detroit 35-14
I Lions in trasferta non riescono proprio a vincere. Detroit, infatti, incassa a Seattle la 21ª sconfitta consecutiva lontano dal Ford Field. Ottima la prova del running back dei Seahawks Shaun Alexander: 20 corse per 110 yard e un td.
New England-Dallas 12-0
Bill Belichick fa lo sgambetto al suo ex "datore di lavoro" Bill Parcells grazie a una difesa che concede pochissimo all'attacco di Dallas e mette costantemente sotto pressione un impreciso Quincy Carter (20/36 per 210 e 3 intercetti). New England conquista così la sua sesta vittoria consecutiva.
Fonte:

424677 utenti registrati

17078511 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online