Stonex One in pre-ordine

Stonex One in pre-ordine

Stonex One sta avendo un successo di pubblico inatteso. Al lancio delle prime fasi di prevendita i server sono stati assaltati da orde di utenti, fra potenziali acquirenti e appassionati interessati che hanno causato un crash dei sistemi, impedendo a molti di portare a termine le operazioni. Ma la società ci segnala che il pre-order è di nuovo attivo nel sito.
Stonex One
"Sono più di 100 mila le persone che stanno seguendo l'avventura di Stonex One", fa sapere la società. "Da oggi, inoltre, dopo un blocco di una settimana, è possibile tornare a preordinare la prima edizione limitata del nuovo Stonex One, #Galileo, disponibile in 10.000 pezzi". È chiaro che l'aver messo Facchinetti dietro ad un progetto che si mostra tecnicamente molto valido ha giocato un ruolo importante sul piano del marketing, ma Stonex One potrebbe accontentare anche i palati più esigenti.
Sotto la scoccaicon1.png troviamo infatti un processore octa-core supportato da 3GB di RAM e 32GB dedicati, che porteranno in vita un display da 5,5" a risoluzione Quad HD. Compatibile con le reti 4G LTE e con due fotocamere da 21 e 8 megapixel, Stonex One è alimentato da una generosa batteria da 3.000 mAh e costa solo 299€. Caratteristiche tecniche da top di gamma, insomma, ad un prezzo da fascia media che lo rende ancora più appetitoso sul fronte qualità-prezzorispetto ad altri prodotti noti di Honor o OnePlus.
Il preordine è completamente gratuito e non vincolante, quindi al momento della prenotazione non è previsto nessun acconto e l'acquisto non è obbligatorio. Inoltre, per chi fosse riuscito ad effettuare il preordine prima del blocco dei server non dovrà ripetere la prenotazione. La società ha deciso bloccare le fasi di prevendita per una settimana, e non per poche ore, in modo da effettuare test più approfonditi sulla piattaforma ed evitare che si verificassero ulteriori problemi (anche se qualche incertezza ieri c'è stata).
Stonex One
"Quando si compie un viaggio e si cerca di raggiungere una certa meta, è possibile che il percorso si svolga con qualche intoppo",  commenta Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex. "Ma cosa dobbiamo fare, dobbiamo mollare? No, dobbiamo saper aspettare e tenerci pronti a ripartire. Questo è quello che è successo ai nostri server settimana scorsa, quando migliaia e migliaia di persone hanno tentato, contemporaneamente, di preordinare la prima edizione limitata di Stonex One e ovviamente il nostro sito è andato in crash".
È quindi possibile pre-ordinare il nuovo smartphone di Facchinetti, mentre per ulteriori sviluppi sullo Stonex One dovremo attendere il prossimo 3 giugno.

Fonte: hwupgrade.it

Articoli correlati

Tecnologia

SCONTI E INTRATTENIMENTO? SI PASSA DAL WEB

12/12/2023 | Nightguide

Fino a qualche anno fa l'intrattenimento era confinato alla sfera fisica, e le promozioni erano riservate a particolari periodi dell'anno, come il natale, all'interno dei...

Tecnologia

L’importanza delle immagini per il tuo sito web

23/11/2023 | Nightguide

Ah, le immagini! chi non ne è attratto? nel mondo del web design, le immagini rivestono un ruolo cruciale nell'esperienza utente e nella comunicazione del messaggio. Son...

Tecnologia

Sara Dizdari cavalca l'onda, sul web

01/11/2023 | Bookpress

sara dizdari ha intrapreso un incredibile viaggio dall'essere una giovane studentessa universitaria a diventare un'autentica esperta di e-commerce in un tempo sorprende...

424677 utenti registrati

17082751 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online