River Houseclub Soncino - Cremona: il 16/3 si balla con Cristian Marchi 

River Houseclub Soncino - Cremona: il 16/3 si balla con Cristian Marchi 


River Houseclub Soncino (Cremona) sabato 16 marzo 2024 ospita Cristian Marchi per un altro party scatenato, tutto da vivere a ritmo di house. 
 
Cristian Marchi è un noto DJ e produttore discografico italiano, nato a Mantova nel 1976. La sua carriera musicale ha inizio alla fine degli anni '90 e, grazie alla sua ecletticità musicale e alla sua capacità di mixare differenti generi musicali, ha rapidamente guadagnato popolarità in Italia e poi all'estero, grazie alla sua discografia. Tra i suoi singoli più noti, si possono citare i brani "Love Sex American Express", "We Are Perfect", "Feel The Love", "I Got You", "I Got My Eye On You", "Let's Fuck", "Check Out da Bass","Your Loving Arms", "Baker Street", "The Creeps", "Shout It Out" che gli hanno valso la conquista di importanti riconoscimenti nazionali ed internazionali.
 
Tra i suoi remix più importanti "Deep Swing - In The Music", "Dj Gollum - All The Things She Said", "The Kolors - ITALODISCO". Abile comunicatore, sempre attento al cambiamento, ma con uno stile che lo rappresenta, sicuramente mentore e ispirazione per moltissimi Dj's della nuova generazione. a sua versatilità artistica e passione per la musica lo hanno reso uno dei DJ più apprezzati del suo genere, e si esibisce nei club, eventi, festival italiani ed internazionali da 30 anni.
 
// // // //
 
La luna splende sul River Houseclub di Soncino (Cremona) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione.  E' un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L'atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.
 
Anche per l'autunno inverno 2023 / 24, infatti, il sound al River Houseclub è di qualità assoluta. River House club, aperto tutto l'anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia. 
 
Ad esempio, fanno tappa al Riverhouse Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini... e non solo. Ogni weekend i party si susseguono senza soluzione di continuità.
 
River Houseclub
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050 
 
https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub
 
#riverhouseclub

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

424677 utenti registrati

17105501 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online