mercoledì 26 agosto 2015

Intervista a miss dj paulette

@the life of a DJ - Taranto

La rubrica "the life of a DJ" si occupa di intervistare tutti i migliori Dj del panorama locale,nazionale e internazionale. continuate a seguirci se vuoi anche tu essere protagonista della nostra intervista mandaci un messaggio qui: https://www.facebook.com/pages/Tarantobynight-Web/894257393969094?ref=hl
1- Ciao Paulette e grazie mille per averci concesso il tuo tempo per l'intervista. Partiamo da alcune domande sulla tua musica ed il modo in cui ti relazioni con essa. In che modo e quando è nata la tua passione?

Miss DJ Paulette
Ho sempre avuto la passione per la musica ed andavo spesso, a diverse serate, anche solo per ballare in alcuni locali che all'epoca a Milano erano storici (vivo e sono cresciuta a Milano) e ahimè' oggi non ci sono più come il Cafe' Atlantique,che in quei tempi era davvero un'icona. Poi avendo diversi amici Dj mi sono avvicinata sempre piu' a questo mondo, finche', dopo aver studiato ed essermi preparata per lungo tempo,  ho avuto la prima occasione di lavorare a Milano alla serata Pervert all'Hollywood (affiancata da Dj Remo),devo dire con ottimi risultati e anche grazie a questo ho ricevuto diverse richieste per esprimermi al di fuori dalla mia città' andando,ricordo ancora con piacere, a Napoli e devo dire che gli amici Campani mi hanno preso davvero in simpatia,ho fatto diversi Dj set li, al Fruit, Follja,ecc. tuttocio' mi ha fatto molto piacere essendo le mie origini proprio Napoletane. Dopodiché e' stato un susseguirsi di date e ho avuto la possibilità di suonare al : Guendalina,Nafoura,Tenax, Trappeto, Giardini Naxos, e tanti altri, riuscendo a fare anche delle date all'estero che porto ancora nel cuore.
2- Le tue influenze artistiche?

Miss DJ Paulette
 Le mie influenze artistiche principalmente, sono legate alla House cantata, Soulfoul House,e House Commerciale, ma in ogni mio Dj Set mi piace spaziare anche in altri generi, mi sento di dire che sono eclettica, e quindi cerco di sentire la pista e l'energia della gente e di conseguenza scegliere il disco più' adatto. Sicuramente mi ha fatto maturare ancor di più' la possibilità' di entrare nel Team della PmBooking, dove ho conosciuto diversi artisti con i quali e' nata anche un amicizia e uno scambio di idee musicali, tra questi, cito e saluto, Alex Neri e Federico Grazzini.
3-Se tu potessi produrre un disco ad un artista internazionale, chi sceglieresti? 

Miss DJ Paulette
Se potessi avere questa opportunità,non ho dubbi, lo farei con Little Louie Vega, perché' come artista e' quello che si avvicina di più al mio gusto musicale, ed e' sempre un piacere poterlo ascoltare. La mia idea per un disco del genere e' ben chiara non deve mancare una parte cantata,con una voce potente, di questo sono certa.
4-Progetti per il futuro?

Miss DJ Paulette
Sicuramente continuerò a fare i miei Dj Set nei Club di tutta Italia,anzi spero di tornare presto a Taranto, anche se devo dire che ultimamente mi sto avvicinando sempre di più ad eventi legati al mondo della moda e ad eventi privati nei quali mi trovo molto bene, non escludo di produrre presto un disco ma per il momento e' ancora tutto top secret, quindi non posso svelare troppo.  
5-Puoi salutare i nostri utenti di tarantobynight! 

Miss DJ Paulette
Un bacio grandissimo a tutti gli utenti di TarantoByNight che sono sempre stati presenti alle mie serate in Puglia! Spero di rivedervi presto! 
 
Un Bacio Miss Dj Paulette.
la sua pagina ufficiale Facebook : https://www.facebook.com/PauletteDj1

Info

Taranto 16:30

Fotografi

username-ta username-ta

424677 utenti registrati

17087345 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online