sabato 20 maggio 2017

Inaugurazione #praja

@Speciale - Taranto

Riapre i battenti sabato 20 maggio la Praja di Gallipoli. 
Icona dell'estate salentina, da diversi anni il club di Baia Verde, con la sua inaugurazione, segna l'inizio ufficiale della stagione. Tutto pronto: allestimenti, dj, pr, animazione. Staff al completo per una notte che già si preannuncia memorabile.
Sabato 20, per l'evento inaugurale, è attesissima la performance live del famoso violinista Mark Lanzetta, fondatore e componente della celebre e innovativa Relight Orchestra. La sua capacità di contaminare in maniera inimitabile improvvisazioni classiche con i suoni elettronici del momento, sperimentando virtuosismi di altri tempi in contesti contemporanei, ha permesso a Mark di esibirsi sui più portanti palcoscenici del circuito internazionale come il WMC di Miami e il Tomorrowland di Boom, in Belgio. Questo uno dei motivi per cui toccherà proprio a lui l'onore di aprire le danze della nuova stagione di eventi firmata Musica e Parole.
Quest'anno la Praja si presenta al pubblico con un nuovo restyling in termini di design e servizi offerti. Un nuovo look che si basa sull'allestimento di nuove aree come il Vista, l'innovativo privè champagnerie panoramico destinato al pubblico più esigente in termini di comfort, e sulla rielaborazione degli spazi destinati alla pista da ballo.
info :
340.6070633

#prajagallipoli
PRAJA GALLIPOLI
Lungomare Lido San Giovanni, 73014 Gallipoli

Info

Dancing 23:01

424677 utenti registrati

17080847 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online