venerdì 12 febbraio 2016

Cena con delitto jetset

@JetSet - Palagiano

Il delitto è servito... Il mistero vi affascina? Se i thriller continuano a inchiodarvi davanti al televisore o impazzite per i libri di Agatha Christie e Andrea Camilleri, questo è l'evento per voi! 
Per una sera avrete l'opportunità di indagare su un torbido omicidio. Gli attori di “The Bang Club” daranno vita ad uno spettacolo divertente e pieno di colpi di scena; una indagine che si consumerà davanti ai vostri occhi. Il tutto unito ad una cena di alta qualità, per coniugare buon cibo e intrattenimento. Durante la cena sarete voi a collaborare col commissario e interagire con i sospettati.
Interrogherete i personaggi, assisterete alle loro confidenze, studierete gli indizi e le prove. E infine, tra un piatto e l'altro, sarete chiamati a formulare l'atto di accusa, con lauto premio al tavolo che scioglierà l'enigma.
Mettete alla prova le vostre doti investigative, fiutate gli indizi, individuate il movente, stanate il colpevole, e soprattutto, gustatevi la Cena con delitto di The Bang Club.
Vi aspettiamo al JETSET in viale chiatona,15 a Palagiano, per una cena con delitto 
il 12 febbraio 2016.info e prenotazioni al 3288390311

Info

Cabaret Viale Chiatona 15, 21:00

424677 utenti registrati

17083926 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online