NEWS SENSATION ITALIA 2014. LINE UP COMPLETA

NEWS SENSATION ITALIA 2014. LINE UP COMPLETA

Una White Room dalla line-up tutta italiana come second stage del più spettacolare evento musicale dell'anno
 
Mancano solo due settimane al debutto di Into the Wild, il nuovo spettacolare evento Sensation che, nella sua unica data europea prevista per il 2014, ha nuovamente scelto di vestire di bianco l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
Venerdì 25 aprile, a partire dalle 22.00 e per sei indimenticabili ore, si esibiranno sul grande palco centrale dell'Arena cinque tra i più acclamati DJ del panorama musicale internazionale.
MR. WHITE, dj resident di Sensation da trucco e look total white, OLIVER HELDENS, giovane e talentuoso DJ che sta conquistando il pubblico con la sua hit modiale “Gecko”, HARDWELL, incoronato nel 2013 Miglior DJ al Mondo e per la prima volta in Italia, DYRO, il più giovane artista mai entrato nella DJ Mag Top 100 al suo debutto nel mondo Sensation e NERVO, le bellissime gemelle australiane dell'electro-house pronte a chiudere in bellezza.
Un cast esplosivo, mai visto su un palcoscenico europeo. Una lunga notte, che per questa seconda edizione italiana di Sensation, ospiterà nella White Room un second stage di orgoglio nazionale. 
Gli WHITE PUZZLE, paladini di una Electro House innovativa, sono i DJ romani Federico Altieri e Manuel Carlos Caceres Antonini. Nel 2010 hanno dato vita al progetto musicale White Puzzle, unico esponente romano dell'EDM, che con la sua prima release internazionale (White Puzzle - Polaris) è rimasto nella top chart electro-house di Beatport per alcune settimane.
SHORTY, regista e produttore di “50 Songs” e “Asganaway”, due dei programmi di maggior successo di Radio DeeJay, nasce artisticamente nel 1994. Ama e propone EDM/house a 360 gradi, alternando groove incalzanti a melodie, voci e colori che danno risalto ad ogni sua performance.
T.I.N.A., sound designer professionista e dedita all'Indie-Dance e all'Electro-Rock. 
PAGANO è senza dubbio uno dei DJ e produttori di maggior successo della scena gay-club europea. Grazie alla sua strabiliante identità sonora continua a ottenere riscontri da pubblico e critica. Sostenuto dai più importanti DJ della scena tech-house - da Roger Sanchez a Tiesto, da Paul Van Dyk a Bob Sinclair - è stato trasmesso da Carl Cox, leggenda della techno music, nel suo Global Radio show.
I BLASTERSBOYZ sono i vincitori del casting che Radio DEEJAY, in collaborazione con Sensation, ha promosso nei mesi di febbraio e marzo raccogliendo e selezionando centinaia di tracce provenienti da tutta Italia.
Una line-up alternativa e tutta italiana che accompagnerà l'onda seduttiva degli spettatori uniti per il più spettacolare evento Sensation di sempre, tutti rigorosamente in bianco.
 
 
Twitter: #sensationitalia - @sensation_it  Facebook: facebook.com/sensation
 
Plannify: sensation.plannify.com
 

Articoli correlati

Night Life

HE.SHE.THEY.: la sua residenza all’Amnesia

19/04/2024 | spadaronews

Autentica serata d'avanguardia, he.She.They. Torna nella main room dell'amnesia ibiza per la terza estate consecutiva con una line up che propone il meglio della house e ...

Night Life

27/04 Mathame fanno scatenare Bolgia - Bergamo 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

27/04 mathame al bolgia - bergamo  27/04 mathame fanno scatenare bolgia - bergamo  27/04 mathame fanno ballare bolgia - bergamo        sabato 27 aprile 2024...

Night Life

Hospitality On The Beach 2024: la line up

19/04/2024 | spadaronews

 la più importante celebrazione mondiale della drum and bass al mondo è in programma da martedì 2 a martedì 9 luglio 2024 presso l'incantevole the garden resort di t...

424677 utenti registrati

17092587 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online